ORDINI E SPEDIZIONI

  • TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Ogni ordine viene spedito il primo giorno lavorativo disponibile dalla conferma del pagamento.

Youmooda attualmente spedisce in Europa (per l’elenco completo dei Paesi in cui spediamo, consulta le FAQs) tramite DHL. Il nostro corriere consegna dal lunedì al venerdì. Il costo della spedizione è di 5,90€ (più IVA) per l'Italia. Per ordini effettuati dall'estero potrebbe essere previsto un costo maggiore, variabile a seconda della destinazione. Per ordini superiori ai 100€ la spedizione è gratuita  ad eccezione dei capi in saldo. Il nostro corriere garantisce un secondo passaggio, prima del quale proverà a contattarti tramite il numero di telefono da te indicato. Per ulteriori informazioni consulta la sezione Termini e Condizioni, punto 6.

  • CAMBIAMENTI

Se vuoi cambiare l’indirizzo presso cui verrà recapitato il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci la tua richiesta al più presto e saremo felici di aiutarti, salvo avvenuta presa in carico da parte del corriere del pacco.

Se cambi idea riguardo al tuo ordine, per qualsiasi ragione, Youmooda sarà pronta a cancellarlo, a meno che il pacco non abbia già lasciato la nostra sede. In tal caso, potrai comunque restituire il pacco. Per sapere come fare, controlla la sezione dedicata alla cancellazione dell’ordine.

  • TRACCIAMENTO DEL PACCO

Dopo aver effettuato l’acquisto, riceverai una e-mail di conferma contenente il numero d’ordine, i dati di spedizione e fatturazione, l’elenco dei prodotti ordinati seguiti da breve descrizione e il prezzo complessivo, spese di spedizione incluse.

Nel caso in cui si verifichi un problema nell’accettazione dell’ordine, riceverai un’e-mail con i dettagli ed è possibile che ti verranno richieste ulteriori informazioni.

Una volta spedito il pacco contenente il tuo ordine, riceverai un’e-mail di conferma contenente il link cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

I tempi di consegna sono variabili, a seconda della zona in cui vivi. Generalmente, il pacco viene consegnato entro la fine del primo giorno lavorativo dalla spedizione della merce. Si prega di notare inoltre che qualora il tuo indirizzo fosse considerato dal corriere “zona remota” i tempi di consegna potrebbero variare.

Ti ricordiamo inoltre che il corriere non consegna al piano e che qualora l’indirizzo da te fornito non fosse completo potrebbe essere impossibile recapitarti il pacco.

Ricorda inoltre che hai 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione per contattarci, qualora il pacco non arrivasse a destinazione. Nel caso in cui ci contattassi oltre i 10  giorni sopracitati, non possiamo garantirti il rimborso.